Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

 

AVVISO PUBBLICO

Ai sensi dell'Ordinanza n.1/2022 del Presidente della Giunta Regionale della Sardegna comunico che le attività didattiche dell'Istituto saranno sospese per i giorni 7 e 8 gennaio 2022. Le lezioni riprenderanno regolarmente salvo nuove differenti determinazioni, a decorrere dal 10 gennaio 2022.

Informo inoltre studenti e genitori che ai sensi dell'art.2 della succittata ordinanza "Le Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza, devono curare l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche di cui al precedente Art.1, con il coordinamento di COR.SA ed in raccordo con i team operativi del Commissario Straordinario per l’emergenza Covid_19, con l’Anci Sardegna e con l’Ufficio Scolastico Regionale."

Si invitano pertanto studenti e genitori nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività didattiche ad attenersi alle indicazioni di cui al citato art.2 della ordinanza n.1/2022.

Elenco in aggiornamento dei luoghi dove si svolgerà lo screenig

(a cura delle Regione Sardegna)

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA