Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI

In allegato la documentazione fornita dall'USR Sardegna circa l'oggetto.

Nelle more dell'approvazione della stesura definitiva del nuovo regolamento d'istituto ritengo utile fornire agli estensori della bozza nonchè a tutti i docenti e ai rispettivi consigli di classe tale documentazione, in quanto significativamente puntuale nell'indicare la corretta procedura per l'irrogazione delle sanzioni e i vizi di forma più ricorrenti implicanti l'annullamento del procedimento disciplinare posto in essere.

Invito pertanto tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nel procedimento disciplinare ad un'attenta lettura di tale documentazione.

Agli estensori della bozza di regolamento un invito a rivedere alla luce della medesima documentazione tutto l'impianto relativo all'irrogazione delle sanzioni, affinchè risulti coerente (se già non lo fosse) con i richiami di legge  ivi indicati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA