DOCENTI - STUDENTI - GENITORI - PERSONALE ATA

Con riferimento alla circolare n.65 qui allegata, riguardo al punto 5.1.2: consegna relazione finale e programmazione UDA effettivamente svolte,  si precisa che sia la relazione sia la programmazione devono essere consegnate inviandole alla mail istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data stabilita dalla circolare. I docenti dovranno avere cura di inserire in due distinti file (pdf) la relazione e la programmazione UDA effettivamente svolta. I file dovranno essere nominati nel seguente modo:

1) classe_sezione_disciplina_relazione_finale;

2) classe_sezione_disciplina_programmazione_UDA_svolta.

L'ufficio alunni provvederà a raccogliere in apposite cartelle digitali (una per ogni classe) i file di tutte le discipline di ciascuna classe.

Per ciò che concerne i contenuti da inserire nella relazione e nella programmazione si rimanda alla nota n.9 a piè di pagina della circolare n.65 qui allegata.