DOCENTI
AVVISO URGENTE!
DOCENTI
AVVISO URGENTE!
Per mero errore materiale nel calendario degli scrutini di cui all'allegata circolare il sottoscritto non ha inserito lo scrutinio della classe 1D.
Ad integrazione del suddetto calendario pertanto comunico che il suddetto scrutinio della classe 1D viene convocato il giorno 30/08/2022 dalle 19,30 alle ore 19,50.
Resta confermato tutto il resto di cui alla circolare allegata.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA
DOCENTI
COMITATO DI VALUTAZIONE
NEO IMMESSI IN RUOLO A.S. 2021/22
TUTOR NEO IMMESSI IN RUOLO
DOCENTI
URGENTE!
DOCENTI
A causa di sopraggiunti improrogabili impegni di servizio del sottoscritto comunico che il Collegio dei docenti previsto per il 24/06/2022 viene rinviato al 27/06/2022 alle ore 17,00. Stesso ordine del giorno.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.lgs. 39/93
CIRCOLARE n.68: CORSI DI RECUPERO ESTIVI - INDICAZIONI PRELIMINARI PER DOCENTI, FAMIGLIE, SEGRETERIA
STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA
STUDENTI - DOCENTI - PERSONALE ATA
DOCENTI
URGENTE!
Da successivo accertamento sui verbali del collegio dei docenti mi sono accorto che nella riunione del 03/11/2021 il collegio in realtà aveva già deliberato (delibera 32) l'individuazione dei docenti facenti parte del comitato di valutazione. Quindi l'integrazione all'odg del collegio di cui alla circolare n.66 viene annullata, unitamente alla procedura di candidatura.
Resta però confermata la data di convocazione e la variazione d'orario relativa al collegio di giugno, cioè il 24/06/2022 alle ore 15,30, nonchè il rinvio della convocazione del comitato di valutazione a lunedì 11 luglio, ore 15,30, come da circolare n.66 qui allegata.
Mi scuso per l'errore e ringrazio per la preziosa segnalazione le prof.sse Francesca e Nicoletta Schirru.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
MARCO SABA
DOCENTI - STUDENTI - GENITORI - PERSONALE ATA
Con riferimento alla circolare n.65 qui allegata, riguardo al punto 5.1.2: consegna relazione finale e programmazione UDA effettivamente svolte, si precisa che sia la relazione sia la programmazione devono essere consegnate inviandole alla mail istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data stabilita dalla circolare. I docenti dovranno avere cura di inserire in due distinti file (pdf) la relazione e la programmazione UDA effettivamente svolta. I file dovranno essere nominati nel seguente modo:
1) classe_sezione_disciplina_relazione_finale;
2) classe_sezione_disciplina_programmazione_UDA_svolta.
L'ufficio alunni provvederà a raccogliere in apposite cartelle digitali (una per ogni classe) i file di tutte le discipline di ciascuna classe.
Per ciò che concerne i contenuti da inserire nella relazione e nella programmazione si rimanda alla nota n.9 a piè di pagina della circolare n.65 qui allegata.
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MARCO SABA