AVVISO URGENTE

DI CUI DOMANI VERRA' RESO NOTO L'ELENCO

IN BASE ALLA CLASSE DI APPARTENENZA

STUDENTI - GENITORI

Si comunica che i libri di testo per l'anno scolastico 2023/2024 sono consultabili per ogni classe degli indirizzi tecnici e degli indirizzi scientifici nel seguente sito (una volta entrati nel sito scrivere il nome dell'istituto nell'apposita sezione: ZAPPA per gli indirizzi tecnici; PITAGORA per gli indirizzi scientifici; cliccare su cerca):

GENITORI - STUDENTI - DOCENTI

AVVISO

Dando seguito alla delibera del Collegio dei docenti del 27/05/2020 si allegano al presente avviso i libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2020/2021.

La decisione collegiale è stata quella di confermare tutti libri già in adozione nell'anno scolastico 2019/2020, fatti salvi gli aggiornamenti necessari derivanti dall'uscita fuori commercio di alcuni testi (in questo caso si è proceduto secondo le indicazioni fornite dal sistema inserendo d'ufficio nuovi testi in linea con la classe e l'indirizzo di studi interessati).

Per ciò che concerne i libri in comodato d'uso assegnati nell'anno scolastico 2019/2020 gli studenti e/o i genitori beneficiari sono invitati a contattare al numero d'emergenza l'ufficio di segreteria, al fine di prenderà appuntamento per la consegna dei suddetti libri, la quale dovrà comunque avvenire entro e non oltre il 30 luglio 2020.

Si comunica che è stata pubblicata con Prot. N 0003126/U del 12/09/2019 la graduatoria degli aventi diritto alla fornitura dei libri di testo-visionabile presso gli uffici di segreteria.

Si comunica la variazione del codice  del  libro di testo di Tedesco della classe 3A e 3B TUR per l'anno scolastico 2019/20:

ISBN9788808320674