AI DOCENTI INTERESSATI

DAL 15/01/2024 AL 19/01/2024

ADESIONI ENTRO IL 21 DICEMBRE 2023

DOCENTI

Comunico che nel gruppo orientaore/tutor per l'orientamento appena costituito è ancora disponibile un posto  per il raggiungimento della quota minima di n.9 tutor.

Ai sensi dell'allegato B della nota ministeriale prot.n.0002790 del 11/10/2023 allegata alla presente si segnala che "a seguito di iscrizione dei docenti alla piattaforma “Futura PNRR – Gestione Progetti”, secondo le modalità indicate nella Nota prot. n. 958 del 5 aprile 2023, entro il 16 ottobre 2023, sarà possibile fruire del percorso di formazione, da concludere entro il 20 novembre 2023".

Quindi, i docenti interessati a ricoprire il ruolo ancora mancante di docente tutor/docente orientatore potranno iscriversi in piattaforma entro il 16 ottobre e svolgere la formazione entro il 20 novembre.

A TUTTI I DOCENTI

DECRETO NOMINA DOCENTI TUTOR

E DOCENTE ORIENTATORE

DOCENTI ACCOMPAGNATORI CLASSI QUINTE - QUARTE

AVVISO URGENTE!

I docenti accompagnatori delle classi quarte e quinte di cui alla circolare n.42 che devono recarsi a Cagliari per la giornata di orientamento universitario  previsto per 03 marzo 2023 devono tassativamente accertarsi che gli studenti delle suddette classi abbiano effettuato l'iscrizione ON LINE nella piattaforma messa a disposizione di UNICA entro il 20/02/2023, come indicato nella preddetta circolare n.42, e informare tempestivamente la segreteria (ufficio protocollo) entro e non oltre il 22/02/2022 ore 12,30 circa l'avvenuta o non avvenuta suddetta iscrizione di tutti o di parte di essi,al fine di poter stabilire con esattezza il numero dei pullman necessari.

Si precisa che gli studenti non iscritti non potranno partecipare alla giornata di orientamento.

Si avvisano gli studenti e i docenti delle classi 4^ e 5^ SIA, 4^ e 5^ CAT e 4 A Liceo Sc. che per giovedi 16 febbraio 2023 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 l'Istituto Tecnico Superiore di Macomer presenterà, nell'aula 2 di informatica secondo il calendario allegato, il corso di "Tecnico superiore per la gestione di sistemi di accumulo delle energie rinnovabili 4.0".

PROMEMORIA PER ISCRIZIONI

CLASSI PRIME PER L'A.S. 2023/24

Allegati:
Scarica questo file (ISCRIZIONI+(3).pdf)ISCRIZIONI+(3).pdf737 kB

STUDENTI - DOCENTI

CLASSI QUINTE

Si rende noto agli studenti e ai docenti delle classi quinte partecipanti il calendario delle attività previste per la giornata di mercoledì 18 gennaio p.v.

LA COORDINATRICE GRUPPO ORIENTAMENTO

ISIDE ZUCCA

Si informano i genitori e gli alunni delle classi terze medie interessati che è possibile prenotarsi per assistere alle normali lezioni che si svolgeranno nelle classi dei vari indirizzi dell'I.I.S. "Zappa-Pitagora" da lunedì 9 a venerdì 13 gennaio 2023, compilando e inviando il modulo di prenotazione qui allegato.