Si informano le famiglie, gli studenti e i docenti che, a partire dal prossimo lunedì 15 gennaio, sarà in vigore il nuovo calendario con l'orario delle lezioni (foglio n° 8) visionabile nei files qui allegati.

prof.ssa F. Schirru

All'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti, su indicazioni della responsabile dell'orario prof.ssa Francesca Schirru,  si pubblica in allegato la variazione del calendario delle lezioni nelle giornate di:

martedì 28 nov.  per le classi: 1^ AFM - 2^ AFM - 3^ Tur - 4^ D Sc. Um. - 5^ D Sc. Um;

lunedì 4 dic. per le classi: 2 ^ C Sc. Um. - 5^ C Sc. Um. - 2^ D Sc. Um. -  1^ A Tur - 2 A Tur -  3^ A Tur.

Su indicazione della referente per l'orientamento e della responsabile per l'orario, Prof.sse Iside Zucca e  Francesca Schirru, si invitano i docenti e gli studenti a prendere visione dell'allegato file contenente la variazione dell'orario delle lezioni per alcune classi dal prossimo martedì 21 al venerdì 24 novembre.

Si invitano gli studenti, le loro famiglie e il personale scolastico a prendere visione del nuovo calendario orario delle attività didattiche.

La responsabile dell'orario

AI DOCENTI AL PERSONALE ATA

AI GENITORI E AGLI ALUNNI

IN ALLEGATO IL CALENDARIO ORARIO DELLE LEZIONI

A PARTIRE DAL 09 OTTOBRE 2023

La responsabile

Prof.ssa Francesca Schirru

All'attenzione degli studenti e delle loro famiglie, si pubblica in allegato il nuovo orario provvisorio.  Si invitano i docenti all'attenta lettura e osservanza delle indicazioni contenute nelle avvertenze.

Prof.ssa Francesca Schirru

All'attenzione degli studenti e delle loro famiglie, si pubblica in allegato l'orario provvisorio del nuovo anno scolastico 2023/24 che inizierà domani, giovedì 14 settembre.  I docenti sono invitati ad osservare le indicazioni contenute nelle avvertenze.

Prof.ssa Francesca Schirru

La responsabile dell'orario prof.ssa Francesca Schirru invita gli studenti e le loro famiglie, i docenti e il personale ATA a prendere visione dell'allegata comunicazione.