Messaggio di avviso

Si pubblica all'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti l'allegato foglio 8.

Tutti gli interessati sono invitati a controllare quotidianamente l'agenda e la bacheca sul registro elettronico, per informarsi su eventuali modifiche che, giorno per giorno, si rendesse necessario apportare al nuovo orario.

Prof.ssa Francesca Schirru

Si pubblica all'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti l'allegato foglio 7.

Tutti i i docenti sono tenuti a controllare anche il foglio orario delle disposizioni.

Prof.ssa Francesca Schirru

A seguito delle adesioni del personale docente all'assemblea sindacale in orario di servizio, indetta per la mattina di sabato 22 ottobre, si informano gli studenti, le famiglie e i docenti del nuovo orario previsto per le lezioni.

La responsabile per l'orario

Prof.ssa F. Schirru

Si pubblica all'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti l'allegato foglio 6.

Prof.ssa FRANCESCA SCHIRRU

STUDENTI-GENITORI-DOCENTI

Si pubblica all'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti l'allegato foglio 5.

LA RESPONSABILE DELL'ORARIO

FRANCESCA SCHIRRU

Si pubblica all'attenzione degli studenti, delle famiglie e dei docenti l'allegato foglio 4,  per l'inserimento in orario dei docenti  delle classi 3A , 4A, 5A, 5B dell'indirizzo Tur.  Tutti i i docenti sono tenuti a controllare anche il nuovo foglio orario delle disposizioni.

Prof.ssa Francesca Schirru

Si pubblica all'attenzione degli studenti, dei genitori e dei docenti il nuovo orario settimanale delle lezioni, in vigore a partire da lunedì 03 ottobre.

I docenti sono invitati a prendere visione anche del quadro orario delle ore a disposizione.

Prof.ssa Francesca Schirru

Si pubblica all'attenzione degli studenti, dei genitori e dei docenti il nuovo orario settimanale delle lezioni, in vigore a partire da lunedì 26 settembre.

Prof.ssa Francesca Schirru

Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti del nuovo orario settimanale delle lezioni, con particolare attenzione anche agli orari da rispettare per l'ingresso a scuola degli studenti e per il calendario delle ore a disposizione dei docenti.

Prof.ssa Francesca Schirru

In previsione dell'inizio delle lezioni (mercoledì 14 settembre entrano solo le classi prime e seconde  e giovedì 15 entreranno solo le classi del triennio di tutti gli indirizzi), si pubblica l'orario provvisorio R0 valido fino a sabato 17 settembre.

prof.ssa Francesca Schirru