DOCENTI - GENITORI - STUDENTI

Ad integrazione del Piano scolastico per la didattica digitale integrata e delle successive circolari esplicative si pubblica in allegato, per opoortuna conoscenza e norma, il CCNI che regolamenta la DDI e la Nota ministeriale applicativa.

I docenti sono tenuti ad una attenta e stretta osservanza delle norme contrattuali e delle indicazioni operative contenute nei suddetti documenti, oltre che nei già pubblicati e richiamati documenti scolastici sulla DDI.

GENITORI - STUDENTI

Si rende noto che a decorrere dal 05/11/2020 e fino al 15/11/2020 è possibile fare richiesta di strumentazione per la didattica digitale integrata mediante l’invio alla posta elettronica della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dell’apposito modulo ivi allegato.

DOCENTI - GENITORI - STUDENTI - PERSONALE ATA

Si pubblica in allegato l'orario in oggetto, approvato dal Collegio dei docenti del 29/10/2020 e dal Consiglio d'Istituto del 02/11/2020. Tale orario entra in vigore  dal giorno 06/11/2020 e sarà efficace fino al 03/12/2020, come prescritto dall'art.14, comma 1, del nuovo DPCM 03/11/2020.

Si avvisano genitori e alunni che durante il suddetto periodo l'unica forma di attività didattica prevista è la didattica a distanza nelle forme previste dal Piano scolastico per la didattica digitale integrata già pubblicato in questo sito e presente nell'apposita sezione della Home Page intitolata (Didattica Digitale Integrata).

Si invitano docenti, genitori e studenti ad un'attenta lettura e osservanza del Piano scolastico per la didattica digitale integrata e delle note esplicative contenute nel frontespizio del suddetto orario.

Si coglie l'occasione per ringraziare la responsabile dell'orario per il prezioso lavoro di sintesi finora svolto.

Si pubblica inoltre in allegato il testo del nuovo DPCM 03/11/2020 per opportuna conoscenza e norma.

Con successiva circolare (di prossima pubblicazione) verranno fornite ulteriori indicazioni organizzative e procedurali

DOCENTI - PERSONALE ATA

Indicazioni operative per lo svolgimento delle attività didattiche nelle scuole del territorio nazionale in materia di Didattica digitale integrata e di attuazione del decreto del Ministro della pubblica amministrazione 19 ottobre 2020.

Si raccomanda a tutto il personale scolastico (docente e non docente) un'attenta lettura della presente nota ed una sua scrupolosa osservanza.

DOCENTI - GENITORI - STUDENTI

In allegato il Piano in oggetto.

Si invitano i destinatari ad una sua attenta lettura e osservanza.