STUDENTI - DOCENTI CLASSI QUINTE

In allegato la nota in oggetto e l'OM n.65 di riferimento. Si invitano docenti e studenti ad un'attenta lettura delle indicazioni ivi contenute.

STUDENTI CLASSI QUINTE - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA (UFFICIO ALUNNI)

In allegato le indicazioni in oggetto. Al fine della necessaria conoscenza degli adempimenti che ciascuno dei destinatari della suddetta nota deve assolvere si invitano gli studenti delle classi quinte, i docenti delle medesime classi e il personale amministrativo addetto all'ufficio alunni ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni ivi contenute.

Per un maggiore approfondimento dei dettagli delle operazioni richieste dalla nota occorre consultare l'apposita piattaforma ministeriale al seguente LINK: il Curriculum dello Studente (link presente anche nella sezione "link utili")

STUDENTI - SEGRETERIA - COMMISSIONI D'ESAME

CHI FA CHE COSA