Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

DOCENTI

Facendo seguito ai deliberati del Collegio dei docenti del 09/01/2023 pubblico in allegato gli avvisi in oggetto.

Invito tutti gli interessati a rispettare i termini di scadenza previsti, al fine di poter attivare quanto prima la procedura indicata dalle istruzioni operative del Ministero circa gli interventi PNRR finanziati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Facendo seguito alla circoolare n.34 si pubblicano in allegato le istruzioni operative per l'attuazione dei progetti contro la dispersione scolastica, emanate dal ministero con nota prot.n.0109799 del 30/12/2022, ai sensi dell'art.2, comma 8, del D.M. n.170/2022, già citato nella suddetta circolare.

Tali istruzioni si aggiungono a quelle già pubblicate con la citata circolare n.34 e completano il quadro delle indicazioni procedurali in tale circolare già delineato.

In preparazione del Collegio dei docenti fissato per il 09/01/2023 (vedi sempre circolare n.34) si invitano i docenti interessati ad un'attenta lettura dell'allegata documentazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA