STUDENTI GENITORI

COLLOQUI GENERALI 2^ QUADRIMESTRE – CALENDARIO.

Come da Piano Annuale delle Attività comunico che i colloqui generali con le famiglie degli alunni avranno inizio il 04 Aprile. Al fine di rendere più agevole e scorrevole l’afflusso delle persone nei locali dell’istituto e più efficace lo svolgimento dei colloqui mediante un alleggerimento delle presenze, si dispone il seguente cambiamento nel calendario degli incontri IN PRESENZA:

- MARTEDI’ 04 APRILE 2023: COLLOQUI GENERALI LICEO ore 15,00-19,00;

- MERCOLEDI’ 05 APRILE 2023 COLLOQUI GENERALI TECNICO ore 15,00-19,00.

I colloqui di entrambi i giorni si svolgeranno presso la sede centrale dell’istituto, in via G. Cedda 11. Considerata la situazione epidemica, non del tutto scomparsa, si invitano comunque i partecipanti a fare uso delle mascherine. Sarà cura del personale ATA in servizio fornire le suddette mascherine agli eventuali richiedenti. Si invitano altresì i partecipanti ad uscire dall'edificio non appena finiti i colloqui con i docenti di riferimento.