STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Si comunica che, come previsto dal piano annuale delle attività, i colloqui con i genitori sull'andamento didattico, per il primo quadrimestre, si svolgeranno nella sede di via Cedda 11 con la seguente scansione:

- mercoledì 20 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, colloqui per tutti gli indirizzi liceali;

- giovedì 21 dicembre, dalle ore 15,00 alle ore 19,00, colloqui per tutti gli indirizzi tecnici.

I docenti che insegnano sia negli indirizzi liceali che in qualli tecnici, potranno svolgere i colloqui in un'unica data, avendo cura di avvertire genitori e studenti delle classi interessate sulla data scelta tra le due sopra indicate, inserendo l'annotazione in agenda di classe sul Registro Elettronico. I genitori avranno cura di verificare nel Registro Elettronico le eventuali comunicazioni riguardanti il cambio data di cui sopra.

Al fine di consentire un'adeguata pulizia delle aule in cui si svolgeranno i colloqui, gli alunni dell'istituto dell'indirizzo scientifico e quelli dell'indirizzo tecnico sono autorizzati nei rispettivi giorni loro dedicati ad uscire in anticipo alle ore 13,00.

Al fine di non interrompere e/o intralciare l'attività didattica dei corsi serali, studenti e docenti di tali corsi, nei giorni interessati ai colloqui di cui sopra, svolgeranno le lezioni nelle aule del piano terra, il quale piano dovrà essere inibito al personale non autorizzato.

la DSGA provvederà a disporre adeguati turni di vigilanza e pulizia del personale ausiliario.

STUDENTI GENITORI

COLLOQUI GENERALI 2^ QUADRIMESTRE – CALENDARIO.

Come da Piano Annuale delle Attività comunico che i colloqui generali con le famiglie degli alunni avranno inizio il 04 Aprile. Al fine di rendere più agevole e scorrevole l’afflusso delle persone nei locali dell’istituto e più efficace lo svolgimento dei colloqui mediante un alleggerimento delle presenze, si dispone il seguente cambiamento nel calendario degli incontri IN PRESENZA:

- MARTEDI’ 04 APRILE 2023: COLLOQUI GENERALI LICEO ore 15,00-19,00;

- MERCOLEDI’ 05 APRILE 2023 COLLOQUI GENERALI TECNICO ore 15,00-19,00.

I colloqui di entrambi i giorni si svolgeranno presso la sede centrale dell’istituto, in via G. Cedda 11. Considerata la situazione epidemica, non del tutto scomparsa, si invitano comunque i partecipanti a fare uso delle mascherine. Sarà cura del personale ATA in servizio fornire le suddette mascherine agli eventuali richiedenti. Si invitano altresì i partecipanti ad uscire dall'edificio non appena finiti i colloqui con i docenti di riferimento.