Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

DOCENTI

Avviso i docenti che il collegamento alla riunione ON LINE del Collegio convocato per il 05/09/2022, potrà essere effettuato dal RE SPAGGIARI anche dai docenti nuovi arrivati in quanto la segreteria sta effettuando il caricamento dati: 

1) I DOCENTI NUOVI ARRIVATI riceveranno dalla segreteria, entro il giorno e l'ora di convocazione del collegio, una mail recante le credenziali d'accesso al RE SPAGGIARI, mediante le quali, per il momento, potranno entrare nella piattaforma CLASSE VIVA A.S. 2022/23 e da lì accedere alla funzione AULE VIRTUALI dove troveranno l'aula virtuale intitolata "COLLEGIO DEI DOCENTI A.S. 2022/23" dalla quale collegarsi alla rionione; in un secondo momento essi verranno abbinati alle classi assegnate e potranno accede a tutte le altre funzioni del RE SPAGGIARI dedicate ai docenti.

2) I DOCENTI DI RUOLO GIÀ IN SERVIZIO NEGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI hanno già l'accesso all'aula virtuale sopra richiamata e quindi potranno collegarsi direttamente alla riunione.

3) PER TUTTI I DOCENTI: la riunione si svolgerà tramite la piattaforma per video conferenze ZOOM e avrà come amministratore il sottoscritto. Si consiglia l’utilizzo di un PC e lo scaricamento in tale PC dell’apposita APP ZOOM; chi dovesse utilizzare per il collegamento il proprio Smartphone o Tablet dovrà comunque scaricare l’apposita APP ZOOM. La riunione verrà gestita in modalità audio/video, quindi si ricorda ai partecipanti che al momento dell’accesso in piattaforma occorre attivare l’apparato audio/video del proprio Device.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA