STUDENTI - GENITORI - DOCENTI

CLASSI QUINTE

Si comunica che sabato 25 febbraio gli studenti delle classi quinte parteciperanno all'incontro di formazione e orientamento tenuto in via Cedda da docenti dell'Università degli Studi di Sassari, facoltà di Farmacia Chimica e Tecnologia Farmaceutica. Si precisa quanto segue:

1) Gli alunni della classe 5^ C Scienze Umane e il docente in orario alla prima ora, si recheranno direttamente in via Cedda; al termine della presentazione del corso CTF rientreranno nella sede di via Lussu accompagnati dal docente in orario alla terza ora per riprendere le lezioni ordinarie.

2) Gli alunni del II turno, al termine delle attività di orientamento, sono autorizzati all’uscita anticipata.

In allegato il calendario con gli orari e le classi coinvolte