Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - UFFICIO DI SEGRETERIA

STUDENTI E FAMIGLIE

Si comunica che la prima lezione del corso di recupero di Lingua Inglese è spostata da martedì 27 a giovedì 29 giugno, mentre l'ultima lezione si terrà lunedì 10 luglio. Le altre date del calendario rimangono invariate.

La collaboratrice delegata DS

Prof.ssa Ballai S.

 DOCENTI - FAMIGLIE - STUDENTI

Si informano le famiglie e gli studenti con giudizio sospeso degli indirizzi del Liceo che i corsi di recupero estivi (per le discipline: Latino, Inglese, Tedesco, Francese e Matematica) si svolgeranno nella settimana compresa tra lunedì 26 giugno e giovedì 6 luglio nella sede staccata di via Emilio Lussu, con gli orari indicati nell'allegato calendario.

Si informano le famiglie e gli studenti con giudizio sospeso (delle classi: 1^ Tur, 2^ Tur, 2^ AFM, 3^ AFM e 4^ CAT) che i corsi di recupero estivi (per le discipline di: Economia Aziendale, Discipline Turistico Aziendali, Topografia e Progettazione Costruzione Impianti) si svolgeranno nella settimana compresa tra lunedì 26 e venerdì 30 del corrente mese di giugno nella sede staccata di via Emilio Lussu, con gli orari indicati nell'allegato calendario.

Il collaboratore incaricato dal DS

prof. F. Milia

 

In allegato il calendario in oggetto.

Si pregano i signori docenti e Ata di controllare gli impegni formativi previsti per l'ITCG di Isili nei vari corsi di loro competenza.

Ricordo che la frequenza del corso per essere valida deve essere di almeno il 75% delle ore complessive previste.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO MARCO SABA