Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

DOCENTI

Ricordo che come già comunicato nelle precedenti circolari il Collegio dei docenti del 20/05/2022 è convocato per le ore 14,30 con il seguente ordine del giorno:

  • Lettura e approvazione verbale seduta precedente
  • Adozione dei libri di testo 2022/2023
  • Criteri per gli scrutini finali 2021/2022

la riunione si svolgerà tramite la sezione AULE VIRTUALI del RE SPAGGIARI (titolo aula: COLLEGIO DOCENTI) utilizzando la piattaforma per video conferenze ZOOM e avrà come amministratore il sottoscritto.

I docenti convocati riceveranno all’interno della sezione LIVE FORUM dell’aula virtuale il link necessario per l’accesso alla video conferenza.

Si consiglia l’utilizzo di un PC e lo scaricamento in tale PC dell’apposita APP ZOOM; chi dovesse utilizzare per il collegamento il proprio Smartphone o Tablet dovrà comunque scaricare l’apposita APP ZOOM.

La riunione verrà gestita in modalità audio/video, quindi si ricorda ai partecipanti che al momento dell’accesso in piattaforma occorre attivare l’apparato audio/video del proprio Device.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA