Si avvisano le famiglie, gli studenti e i docenti della sede centrale di via Cedda che un guasto all'impianto di riscaldamento non ha permesso di raggiungere la temperatura minima stabilita dalla norma di legge e si è dovuto, pertanto, provvedere in data odierna alla sospensione delle attività didattiche.

Su immediata sollecitazione della scuola, la provincia del Sud Sardegna proprietaria della struttura scolastica e l'impresa che ha in gestione il sistema di riscaldamento stanno provvedendo per risolvere in tempi rapidi il problema.

Per la giornata di domani mercoledì 11 gennaio, con analoga comunicazione alla presente, si provvederà ad informare sull'evoluzione della situazione e sulla possibilità di una normale rispresa delle attività scolastiche nella sede centrale di via Cedda.

Il collaboratore delegato dal DS

prof. F. Milia