Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti che domani, giovedì 14 marzo dalle ore 08:30 alle 13:00, le classi 3^ Sc, 5^ B Linguistico, 4^ C e 5^ C Sc. Umane parateciperanno ad un'uscita didattica in località Monte Simudisi a Isili, secondo quanto riportato nel presente allegato.

SI COMUNICA CHE IN DATA ODIERNA

ALL'ALBO PRETORIO DELLA SCUOLA

SONO STATE PUBBLICATE

LE GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO

DEFINITIVE UNIFICATE SOPRANNUMERARI

A.S. 2024/2025

PERSONALE ATA

I.I.S. ZAPPA-PITAGORA E LICEO SCIENTIFICO SEUI

2024/2025

Si informano i destinatari della presente che all'albo pretorio on line dell'istituto con protocollo 2947/2024 del 09/03/2024 sono state pubblicate le graduatorie in oggetto, unificate degli istituti I.I.S. Zappa-Pitagora e Liceo Scientifico Seui.

AL PERSONALE DOCENTE T.I.

IN DATA ODIERNA SONO STATE PUBBLICATE

ALL'ALBO PRETORIO DELL'ISTITUTO

LE GRADUATORIE DEFINITIVE

INDIVIDUAZIONE SOPRANNUMERARI A.S. 2024/2025

AI CANDIDATI

Informo i destinatari che i verbali e le rispettive GRADUATORIE PROVVISORIE di cui all'oggetto sono stati stati pubblicati all'albo pretorio on line con i seguenti numeri di protocollo:

Verbale del 31/01/2024 prot.n.0001145;

Verbale del 05/03/2024 prot.n.0002657.

A decorrere dalla data di pubblicazione dell'ultimo verbale gli interessati potranno presentare eventuali reclami nei termini stabiliti dai rispettivi Avvisi di selezione.

Trascorsi i termini di presentazione dei suddetti reclami le graduatorie provvisorie di cui ai verbali richiamati diventeranno definitive.

PERSONALE DOCENTE E ATA

In allegato la documentazione in oggetto. Il personale scolastico in indirizzo è invitato ad una sua attenta lettura.

Si precisa che l'apposita OM n.234 del 05/12/2023 e relativi allegati è disponibile al seguente LINK: https://www.miur.gov.it/-/ordinanza-n-234-del-5-dicembre-2023

Con la comunicazione in allegato, si informano gli studenti e i docenti delle classi 3^ E Scientifico, 5^ C, 5^ D e 3^ D Sc. Umane dell'incontro previsto, nella palestra della sede centrale di via Cedda, per lunedì 19 febbraio dalle ore 11:15 alle ore 13:10.

Si pubblica in allegato a disposizione degli studenti e dei docenti delle classi: 4^ A Sc. - 5^ A Sc. - 3^ E Sc. - 3^ SIA - 4^ SIA- 5^ CAT - 5^ C Sc. Um. e 4^ D Sc. Um. impegnate, lunedì 12 febbraio, negli incontri di orientamento con gli operatori della Protezione Civile previsti nel Centro Sociale di isili e le classi: 3^ A Sc. - 5^ B Ling. - 1^ A Sc. - 2^ A Sc. e 3^ D. Sc. Um. interessate ad alcune variazioni di orario.

Si informano le famiglie e gli studenti che hanno partecipato al recente CPT di lingua inglese e abbiano ottenuto un esito non inferiore al livello B1 sono invitati a procedere, tassativamente entro il 30 gennaio, all'iscrizione ai corsi di preparazione alla relativa certificazione linguistica, secondo le indicazioni contenute nel file qui allegato.

La referente del progetto

prof.ssa Iside Zucca