Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si informano i tutor scolastici dei PCTO delle classi terze, quarte e quinte di tutti gli indirizzi liceali e tecnici che, venerdì 10 dicembre dalle ore 16:00, si terra un incontro di pianificazione delle attività per l'a.s. in corso.

La riunione si svolgerà tramite la sezione "AULE VIRTUALI" del R.E. SPAGGIARI (titolo aula: Tutor scolastici PCTO) utilizzando la piattaforma per video conferenze ZOOM.
I docenti convocati riceveranno all’interno della sezione LIVE FORUM dell’aula virtuale il link necessario per l’accesso alla video conferenza.

I referenti della funzione strumentale PCTO

proff. F. Milia e G. Murru

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI

In allegato la documentazione fornita dall'USR Sardegna circa l'oggetto.

Nelle more dell'approvazione della stesura definitiva del nuovo regolamento d'istituto ritengo utile fornire agli estensori della bozza nonchè a tutti i docenti e ai rispettivi consigli di classe tale documentazione, in quanto significativamente puntuale nell'indicare la corretta procedura per l'irrogazione delle sanzioni e i vizi di forma più ricorrenti implicanti l'annullamento del procedimento disciplinare posto in essere.

Invito pertanto tutti i soggetti a vario titolo coinvolti nel procedimento disciplinare ad un'attenta lettura di tale documentazione.

Agli estensori della bozza di regolamento un invito a rivedere alla luce della medesima documentazione tutto l'impianto relativo all'irrogazione delle sanzioni, affinchè risulti coerente (se già non lo fosse) con i richiami di legge  ivi indicati.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

Elezioni di domenica 28 e lunedì 29 novembre 2021 di tutte le componenti (alunni, genitori, docenti e A.T.A) del Consiglio d'Istituto.

Nomine dei componenti dei seggi n° 1 per la sede centrale in via G. Cedda e n° 2 per la sede staccata in via E. Lussu.

 

Si informano le famiglie, gli studenti delle classi quinte, gli aspiranti candidati esterni e gli studenti meritevoli delle classi quarte delle modalità e dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all'esame di Stato per l'anno scolastico 2021-22. In allegato il modulo di domanda per i soli candidati interni.

Il collaboratore delegato dal DS

prof. Francesco Milia

Pubblicazione delle liste presentate alla Commissione Elettorale dalle componenti ALUNNI; GENITORI; DOCENTI e A.T.A. con i candidati alle elezioni per il Consiglio d'Istituto, che si terranno il 28 e 29 p.v.

Il presidente della Commissione Elettorale

prof. Francesco Milia 

 

Complimenti ai docenti e agli studenti per i loro risultati, con l'auspicio che l'anno scolastico in corso veda altri indirizzi dell'Istituto raggiungere i primi posti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

GENITORI - STUDENTI - DOCENTI - PERSONALE ATA

SI AVVISANO I DESTINATARI CHE, SULLA BASE DELLA DOCUMENTAZIONE PERVENUTA E IN OTTEMPERANZA ALL'ORDINANZA SINDACALE DEL SINDACO DEL COMUNE DI ISILI N.38 DEL 19/10/2020, GLI UFFICI DI SEGRETERIA E I CONNESSI SERVIZI DI ACCOGLIENZA E VIGILANZA AFFIDATI AL PERSONALE ATA RIAPRONO AL PUBBLICO A DECORRERE DAL 23/10/2020.

A DECORRERE DALLA SUDDETTA DATA IL PERSONALE ATA NON INTERESSATO A PRESCRIZIONI SANITARIE RISPETTERA' I NORMALI TURNI DI SERVIZIO IN PRESENZA.

PER CIO' CHE CONCERNE GLI STUDENTI E I DOCENTI INVECE LA RIPRESA DELLE LEZIONI IN PRESENZA AVVERRA' A DECORRERE DAL 26/10/2020, IN OTTEMPERANZA ALL'ORDINANZA SINDACALE N.37 DEL 18/10/2020 DEL SINDACO DEL COMUNE DI ISILI.

VENGONO FATTI SALVI EVENTUALI ULTERIORI PROVVEDIMENTI RESTRITTIVI DA PARTE DEGLI ENTI COMPETENTI, DI CUI SI DARA' IMMEDIATA COMUNICAZIONE SU QUESTO SITO.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

DOCENTI - GENITORI - ALUNNI - PERSONALE ATA

 

SI AVVISANO TUTTI GLI INTERESSATI

CHE A CAUSA DI ACCERTAMENTI SANITARI DISPOSTI DALL'ATS CAGLIARI

LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA DAL 15/10/2020 AL 17/10/2020.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA