Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

DOCENTI

Causa errore materiale di trascrizione si rende necessaria l'allegata variazione al decreto in oggetto relativamente ai posti assegnati in A054 (ARTE E TERRITORIO) TECNICO SERALE.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

DOCENTI

Su segnalazione dell'ATS Cagliari si rendono necessarie le allegate variazioni al decreto in oggetto relativamente ai posti assegnati in A045 e in A051 TECNICO DIURNO.

F.to ds marco saba

DOCENTI

Nelle more della presentazione in Collegio, si pubblica in allegato la revisione 1 in oggetto, recepente le proposte dei docenti pervenute. 

Ringrazio tutti per la preziosa collaborazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

DOCENTI

A seguito del Collegio del 13/09/2022, si pubblica in allegato la revisione 6 di pari data del piano cattedre in oggetto. 

Vengono fatti salvi eventuali ulteriori aggiornamenti resisi necessari dall'evolversi della situazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SAB A

DOCENTI

Facendo seguito alla revisione n.5 e a quanto stabilito nel Collegio dei docenti del 06/09/2021, visto l'errore materiale segnalato nell'attribuzione cattedre A011, si presenta di seguito, per opportuna conoscenza, il piano cattedre per l’a.s.2021/2022 dell'Istituto di Istruzione Superiore "Zappa-Pitagora" di Isili appositamente corretto e aggiornato, risultante dalle proposte di modifica alla bozza DS presentate dai docenti, suddiviso in "cattedre tecnico", "cattedre liceo" e cattedre tecnico serale".

 

Sulla basa di tale piano la responsabile dell'orario provvederà a stilare orario provvisorio della prima settimana, tenendo conto dei limiti organizzativi derivanti dalla disponibilità di organico

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA