STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

AVVISO PUBBLICO

A integrazione e completamento della circolare n.36 a cura del sottoscritto, si pubblica in allegato la Nota congiunta dei Ministeri della Pubblica Istruzione  e della Salute riguardante l'oggetto.

In vista dell'imminnente riapertura delle scuole e fatte salve nuove prescrizioni nazionali e/o regionali si invitano i destinatari ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni in tale nota contenute.

Eventuali situazioni d'emergenza vanno tempestivamente segnalate alla segreteria della scuola (ufficio alunni) che provvederà ad informare subito i Referenti Covid d'istituto assegnati ai diversi plessi.