STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

URGENTE!

Dal medico competente d'istituto ricevo l'allegato di cui all'oggetto.

Attesa la persistenza del VIRUS COVID-19 e la compresenza del VIRUS DELL'INFLUENZA, si invitano tutti i destinatari a tenere conto di quanto in tale allegato consigliato.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Si pubblica in allegato la circolare in oggetto. Si invita tutta la comunità scolastica ad un'attenta lettura.

Allegati:
Scarica questo file (95857_1.pdf)95857_1.pdf302 kB

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti delle classi 1^, 2^ AFM e 3^ SIA che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino a giovedì 22 dic. 2022 compreso (termine delle lezioni e/o altre attività scolastiche) si applicano nelle classi summenzionate le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti delleclassi 1^ C Sc. Umane e 5^ A Tur che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino alla data di giovedì 22 dicembre 2022 si applicano nella classe le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe3^ A Scientifico e 5^ B Tur che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino alla data di venerdì 16 dicembre 2022 si applicano nella classe le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

URGENTI disposizioni anti-Covid per la classe 2^ B Liceo Linguistico

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti delle classi 3^A, 4^A e 5^E del liceo scientifico che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino alla data di lunedì 12 dicembre 2022 si applicano nella classe le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe 2^ E del Liceo Scientifico che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino alla data di sabato 10 dicembre 2022 si applicano nella classe le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe 2^ B Linguistico che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino alla data di venerdì 09 dicembre 2022 si applicano nella classe le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe 1^ B Linguistico che, a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2, fino alla data di lunedì 05 dicembre 2022 si applicano nella classe le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe 3^ A del Liceo Scientifico, che a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2 fino alla data di lunedì 28 novembre si applicano le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).