Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

All'attenzione degli studenti, delle famiglie, dei docenti e del personale A.T.A. si pubblica la bozza del nuovo Patto Educativo di Corresponsabilità che sarà sottoposto alla prossima valutazione e approvazione del Collegio dei Docenti del 08/01/2024.

I soggetti interessati potranno eventualmente proporre osservazioni e/o integrazioni da depositare in forma scritta presso la segreteria scolastica entro e non oltre il 31/12/2023.

Il collaboratore delegato dal D.S.

prof. F. Milia

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Si invitano i destinatari ad un'attenta lettura della nota in oggetto e della documentazione allegat.

Si ricorda che il Regolamento d'Istituto vigente regola l'uso dei cellulari all'art.34 a cui si rimanda.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI- PERSONALE ATA

A causa di mero errore materiale del sottoscritto la versione del regolamento d'istituto precedentemente pubblicata, essendo scorretta, viene sostituita dalla  versione ivi allegata.

F.to ds marco saba

Su indicazione di alcuni Consigli di Classe, al fine di inserire nel Patto Educativo di Corresponsabilità e nello stesso Regolamento d'Istituto l'autorizzazione dei genitori per rendere vincolante la norma scolastica di deposito dei cellulari per gli studenti minorenni frequentanti le classi prime, seconde e terze di tutti gli indirizzi, si porta a conoscenza degli studenti, dei genitori e dei docenti l'allegato aggiornamento della bozza del Regolamento d'Istituto che, fatte salve le richieste di ulteriori modifiche, sarà prossimamente posto all'esame del Consiglio d'Istituto per la sua definitiva approvazione.  

Il collaboratore delegato dal D. S.

prof. F. Milia

Si porta all'attenzione di tutte le componenti scolastiche la seconda e ultima revisione della bozza del nuovo Regolamento d'Istituto dello "Zappa-Pitagora".

Entro il mese di ottobre 2022, studenti, genitori, docenti e personale A.T.A. interessati potranno ancora presentare in forma scritta ai collaboratori del D.S. richieste adeguatamente motivate di modifica all'allegata bozza, prima della sua definitiva presentazione per l'approvazione da parte dei competenti organi collegiali.  

I collaboratori delegati dal D.S.

DOCENTI - PERSONALE ATA - GENITORI - STUDENTI

Dando seguito alla delibera n.7 del Collegio dei docenti del 13/09/2022 e nelle more della delibera di approvazione del Consiglio d'istituto si pubblica, per opportuna conoscenza e norma, il regolamento in oggetto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

All'attenzione di tutte le componenti: ALUNNI, GENITORI, DOCENTI e PERSONALE A.T.A.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Di seguito le mappe di ingresso e uscita dalla scuola predisposte seconde le regole anticovid, in vigore a decorrere del 22/09/2020. In allegato il Regolamento integrativo d'istituto e il conseguente Patto educativo di corresponsabilità, adottati con delibera del Consiglio di Istituto del 17/09/2020, recanti le regole da osservare per contrastare il rischio da SARS-COV-2. Si invitano tutti gli interessati ad una sua scrupolosa osservanza.