STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Si pubblica in allegato la bozza dell'aggiornamento al PTOF 2019/20-2021/22 al momento lavorata dal gruppo PTOF (che qui ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto). La bozza sarà oggetto di valutazione nel Collegio del 04/01/2021.

AVVERTENZA: la bozza raccoglie le indicazioni e i materiali al momento disponibili e pubblicabili entro la scadenza del 04/01/2022. Ulteriori modifiche e/o integrazioni saranno possibili alla riapertura della piattaforma MIUR dopo la chiusura delle iscrizioni per l'a.s. 2022/23. Si precisa che le indicazioni dell'anagrafica della scuola sono state precaricate dal sistema informatico del MIUR e presentano degli evidenti errori che saranno corretti non appena ciò sarà reso possibile mediante apposita autorizzazione del MIUR.

MARCO SABA