STUDENTI CLASSE IIIB CON GIUDIZIO SOSPESO IN MATEMATICA

AVVISO URGENTE!

Comunico agli studenti sopra indicati che per mero errore materiale nel calendario degli esami giudizio sospeso già pubblicato nel sito non è stata inserita la classe IIIB in corrispondenza del giorno in cui è stata prevista la verifica orale di MATEMATICA.

Alla luce di quanto sopra, preciso che gli studenti della classe IIIB con giudizio sospeso in MATEMATICA dovranno sostenere la verifica orale, alla presenza dei docenti designati, nel giorno e nell'ora stabiliti dal già pubblicato calendario, cioè LUNEDI' 29, dalle ore 8,30 in poi.

Preciso altresì che gli studenti assenti non giustificati della suddetta classe nel giorno e nell'ora sopra indicati non potranno essere scrutinati e dovranno ripetere l'anno.

Le collaboratrici del DS, prof.sse Meloni Simonetta e Marrocu Maura vigileranno sull'osservanza di quanto sopra disposto.