GENITORI - STUDENTI - DOCENTI

AVVISO

Dando seguito alla delibera del Collegio dei docenti del 27/05/2020 si allegano al presente avviso i libri di testo in adozione per l'anno scolastico 2020/2021.

La decisione collegiale è stata quella di confermare tutti libri già in adozione nell'anno scolastico 2019/2020, fatti salvi gli aggiornamenti necessari derivanti dall'uscita fuori commercio di alcuni testi (in questo caso si è proceduto secondo le indicazioni fornite dal sistema inserendo d'ufficio nuovi testi in linea con la classe e l'indirizzo di studi interessati).

Per ciò che concerne i libri in comodato d'uso assegnati nell'anno scolastico 2019/2020 gli studenti e/o i genitori beneficiari sono invitati a contattare al numero d'emergenza l'ufficio di segreteria, al fine di prenderà appuntamento per la consegna dei suddetti libri, la quale dovrà comunque avvenire entro e non oltre il 30 luglio 2020.

MARCO SABA