All’attenzione dei coordinatori delle classi quinte.

Si pubblicano in allegato le proposte relative alle attività di Orientamento in uscita. I docenti interessati, dopo l’attenta visione sia delle indicazioni presenti nel sito dell’Istituto, sia del materiale condiviso in aula virtuale Orientamento coordinatori, comunichino alla mail del Gruppo Orientamento ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) l’adesione alla/e attività scelta/e e il numero degli alunni partecipanti. Cortesemente si chiede ai Coordinatori delle classi di dare ampia divulgazione delle proposte fornite agli alunni e alle famiglie degli stessi.

Il Gruppo di lavoro Orientamento