DOCENTI ACCOMPAGNATORI CLASSI QUINTE - QUARTE

AVVISO URGENTE!

I docenti accompagnatori delle classi quarte e quinte di cui alla circolare n.42 che devono recarsi a Cagliari per la giornata di orientamento universitario  previsto per 03 marzo 2023 devono tassativamente accertarsi che gli studenti delle suddette classi abbiano effettuato l'iscrizione ON LINE nella piattaforma messa a disposizione di UNICA entro il 20/02/2023, come indicato nella preddetta circolare n.42, e informare tempestivamente la segreteria (ufficio protocollo) entro e non oltre il 22/02/2022 ore 12,30 circa l'avvenuta o non avvenuta suddetta iscrizione di tutti o di parte di essi,al fine di poter stabilire con esattezza il numero dei pullman necessari.

Si precisa che gli studenti non iscritti non potranno partecipare alla giornata di orientamento.