Si comunica che per l'anno scolastico 2019/2020 gli indirizzi di studio di questo istituto a cui gli studenti interessati potranno iscriversi sono i seguenti:

1) AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING (SEDE DI ISILI);

2) TURISMO (SEDE DI ISILI)

3) COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO (SEDE DI ISILI)

4) AGRARIA, AGROALIMENTARE E AGROINDUSTRIA (SEDE DI LACONI)

Le iscrizioni potranno essere effettuate on-line collegandosi al sito del Ministero della Pubblica Istruzione www.iscrizioni.istruzione.it , oppure direttamente presso la segretaria dell'ITCG "G.Zappa" di Isili, via Cedda 11.

Per saperne di più si può telefonare al numero 0782/802898 (segreteria alunni) o, ancora, consultando i depliants informativi allegati e/o collegandosi al sito Facebook istituto tecnico agrario laconi.

Le iscrizioni on line scadono il 31 gennaio 2019.