AI DOCENTI, STUDENTI, GENITORI E PERSONALE ATA

Si comunica che a partire da lunedì 8 aprile saranno attivati, in orario curricolare antimeridiano, i percorsi individuali di orientamento e mentoring relativi al progetto PNRR contro la dispersione scolastica. Affinché gli studenti possano partecipare, si richiede la compilazione della liberatoria in allegato da consegnare quanto prima ad uno dei collaboratori del DS. Considerata la rilevanza delle suddette attività per il percorso formativo e il successo scolastico degli studenti, si auspica una fattiva collaborazione.

Si precisa che gli altri percorsi formativi (potenziamento di inglese, di italiano, di matematica e laboratori interdisciplinari) indicati nella liberatoria, si svolgeranno in orario pomeridiano, con inclusa mensa gratuita, dalle ore 14 alle ore 16 circa. A seguito del ricevimento di tutte le liberatorie complate, seguirà calendario dettagliato.