SOSPENSIONE

DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

FINO AL 03/04/2020

(DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 09/03/2020)

A seguito del DPCM sopra richiamato (cliccare sul Link per vedere il contenuto in dettaglio) comunico che fino al 03 Aprile 2020 vengono sospese le attività didattiche.

Gli studenti pertanto dovranno restare a casa in attesa di ulteriori comunicazioni da parte della scuola.

Il personale ATA dovrà comunque garantire l'apertura degli uffici per l'ordinaria amministrazione secondo le indicazioni contenute nella circolare n.24, pubblicata in questo sito.

A seguito della riunione dell'ufficio di presidenza comunico che la prossima convocazione del collegio è rinviata a data da destinarsi.

Infine ricordo che l'uso delle funzioni già a disposizione nell'apposito registro elettronico in adozione presso questo istituto (vedi l'apposita circolare n.25), rende possibile al singolo docente e agli alunni della sua classe la condivisione di materiali didattici e l'assegnazione/svolgimento di compiti, nelle more dell'atttivazione della piattaforma IMPARI (fatta salva la possibilità dell'utilizzo di altre piattaforme già in uso da parte di singoli docenti) consentendo così agli alunni di usufruire di un servizio di didattica a distanza durante il periodo di sospensione delle attività.