Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

DOCENTI

In allegato la bozza del progetto in oggetto.

Il Comune di Isili propone una partnership con i soggetti indicati in bozza, tra cui l'I.I.S. Zappa-Pitagora, per l'elaborazione definitiva e la gestione delle attività.

Al fine di un'eventuale adesione si rende necessario costituire un gruppo di lavoro che funga da interfaccia con gli altri partner coinvolti nel progetto, contribuisca alla elaborazione definitiva delle linee di intervento e gestisca per conto della scuola le attività di competenza.

Il sottoscritto procederà alla manifestazione d'interesse, nelle more della formale delibera del collegio dei docenti, solo dopo l'eventuale costituzione del gruppo di lavoro suddetto.

Visti i tempi ristretti i docenti eventualmente interessati dovranno formalizzare la propria disponibilità inviando una mail alla mail della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre giovedì 10/03/2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

Allegati:
Scarica questo file (Abstract_Progetto_rev.pdf)Abstract_Progetto_rev.pdf164 kB