STUDENTI - GENITORI - DOCENTI

CLASSI QUINTE LINGUISTICO/SCIENZE UMANE

PERSONALE ATA

URGENTE!

Si avvisano i destinatari della presente che lo svolgimento dell'Esame di Stato per le classi quinte indirizzo Linguistico e Scienze Umane, per motivi organizzativi, avverrà presso la sede di via Cedda 11, secondo piano edificio.

Gli studenti delle suddette classi accederanno all'edificio dall'ingresso principale e accompagnati dai bidelli in servizio percorreranno l'andito del primo del primo piano, saliranno le scale interne e accederanno al settore del secondo piano loro dedicato per le operazione d'esame.

I servizi igienici a disposizione saranno quelli siti al primo piano ala corta (il percorso verrà segnalato da apposite transenne).