Si informano i genitori di tutti gli studenti che, constatata la mancata presenza di almeno tre genitori per la costituzione dei seggi elettorali di ogni indirizzo e sede, le elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori, previste per oggi sabato 28 ottobre 2023 dalle ore 16:30 alle 19:30, non si sono potute svolgere e i seggi sono pertanto rimasti chiusi.

Nel prendere atto con dispiacere del crescente disinteresse alla partecipazione attiva della componente genitoriale, si ricorda che i genitori degli studenti potranno comunque essere invitati a partecipare alla discussione su temi e problematiche di particolare interesse che, di volta in volta nel corso dell'anno scolastico, si dovessero affrontare per le singole classi.

Il presidente della Commissione Elettorale

Prof. F. Milia