A tutti gli interessati che volessero rivedere il servizio di Videolina sugli studenti dell'ITCG "G.Zappa" che hanno sostenuto (primi in Sardegna), in lingua sarda, la parte dell'esame di Stato dedicata all'analisi di un testo di Italiano  propongo qui di seguito il link:

CLICCA QUI

COMPLIMENTI

a tutti

studenti e professori

Agli studenti che hanno partecipato al progetto un IN BOCCA AL LUPO per il loro futuro.

Ai due docenti che hanno coordinato i lavori, prof.ssa Maria Laura Serra e prof. Guido Cadoni, un ringraziamento particolare da parte di tutto l'Istituto.