Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

STUDENTI - GENITORI

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il giorno 25.01.2021.

Gli studenti che frequentano attualmente le classi 1^, 2^, 3^, 4^, entro la data sopra indicata devono presentare presso la segreteria l’apposito modulo allegato alla presente (o da ritirare presso la segreteria previo appuntamento) debitamente compilato nelle sue varie parti, con allegate le ricevute dei versamenti (il bollettino del versamento intestato all'Istituto può essere ritirato presso la segreteria previo appuntamento) come evidenziato nel modulo di domanda.

I versamenti riguardano:

  1. Per gli alunni che si iscriveranno in quarta e in quinta: a) la tassa di frequenza di Euro 15,13 (sono previste delle esenzioni, un esonero per reddito e per chi ha almeno la media dell’otto a giugno  con modalità che possono essere indicate in segreteria); b) la tassa di iscrizione di Euro 6,04; c) il contributo VOLONTARIO che è fissato dall’istituto (30,00 €);
  2. Per gli studenti in età dell’obbligo che si iscriveranno in seconda ed in terza, è previsto il solo contributo VOLONTARIO fissato dall’istituto (30,00 €).

N.B. : si precisa che il contributo VOLONTARIO richiesto dall’Istituto è indispensabile a garantire il funzionamento e verrà impegnato e rendicontato a consuntivo, per le seguenti finalità:

  1. Assicurazione alunni;
  2. contributo per registro elettronico e giustificazioni on-line;
  3. acquisto pacchetto s.m.s  per comunicazione assenze (ogni 10);
  4. acquisto attrezzature didattiche.

Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento rivolgersi all'ufficio di segreteria al seguente numero di telefono: 0782/802898.

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA