AVVISO

In vista dell’aggiornamento del PTOF, poiché al suo interno nell’apposita sezione va collocata in allegato la versione aggiornata del curricolo per competenze dell’Istituto, si invitano i docenti che devono effettuare delle modifiche e/o integrazioni delle Unità di Apprendimento di farlo verbalizzare in sede del CdC di Ottobre c.a. e si chiede di contattare la sottoscritta per concordare le modalità di modifica e/o integrazione.
Grazie.

La Funzione Strumentale RAV-PDM-PTOF
prof.ssa Rosalba Catalisano

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Informo che in data 30/12/2022 è stato pubblicato nel sito "Scuola in Chiaro" il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2022-2025, consultabile anche in questo sito al seguente LINK.

Colgo l'occasione per ringraziare il gruppo di lavoro PTOF, coordinato dalla prof.ssa Rosalba Catalisano, per il prezioso lavoro svolto.

Colgo altresì l'occasione per augurare a tutta la Comunità scolastica dell'I.I.S. Zappa-Pitagora un 2023 piano di serenità e soddisfazioni.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

Si pubblica in allegato la bozza dell'aggiornamento al PTOF 2019/20-2021/22 al momento lavorata dal gruppo PTOF (che qui ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto). La bozza sarà oggetto di valutazione nel Collegio del 04/01/2021.

AVVERTENZA: la bozza raccoglie le indicazioni e i materiali al momento disponibili e pubblicabili entro la scadenza del 04/01/2022. Ulteriori modifiche e/o integrazioni saranno possibili alla riapertura della piattaforma MIUR dopo la chiusura delle iscrizioni per l'a.s. 2022/23. Si precisa che le indicazioni dell'anagrafica della scuola sono state precaricate dal sistema informatico del MIUR e presentano degli evidenti errori che saranno corretti non appena ciò sarà reso possibile mediante apposita autorizzazione del MIUR.