STUDENTI E FAMIGLIE

Si comunica che la prima lezione del corso di recupero di Lingua Inglese è spostata da martedì 27 a giovedì 29 giugno, mentre l'ultima lezione si terrà sabato 8 luglio. Le altre date del calendario rimangono invariate.

La collaboratrice delegata DS

Prof.ssa Ballai S.

STUDENTI CLASSE IIIB CON GIUDIZIO SOSPESO IN MATEMATICA

AVVISO URGENTE!

Comunico agli studenti sopra indicati che per mero errore materiale nel calendario degli esami giudizio sospeso già pubblicato nel sito non è stata inserita la classe IIIB in corrispondenza del giorno in cui è stata prevista la verifica orale di MATEMATICA.

Alla luce di quanto sopra, preciso che gli studenti della classe IIIB con giudizio sospeso in MATEMATICA dovranno sostenere la verifica orale, alla presenza dei docenti designati, nel giorno e nell'ora stabiliti dal già pubblicato calendario, cioè LUNEDI' 29, dalle ore 8,30 in poi.

Preciso altresì che gli studenti assenti non giustificati della suddetta classe nel giorno e nell'ora sopra indicati non potranno essere scrutinati e dovranno ripetere l'anno.

Le collaboratrici del DS, prof.sse Meloni Simonetta e Marrocu Maura vigileranno sull'osservanza di quanto sopra disposto.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

URGENTE!

DOCENTI

Con riferimento al precedente atto pubblicato in questo sito, recante il calendario delle operazioni relative agli esami e scrutini integrativi per il recupero dei debiti del secondo quadrimestre a.s. 2020/21, si allega alla presente la revisione del 28/08/2021 dell'elenco dei docenti che dovranno sostituire agli scrutini i docenti assenti componenti dei consigli di classe interessati alle operazioni. Si invitano tutti i docenti ad un'attenrta lettura.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI

In allegato il calendario in oggetto. Si invitano vivamente gli studenti e i genitori a leggere attentamente le avvertenze ivi contenute.