Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

DOCENTI, STUDENTI E GENITORI

CLASSI 3 A TUR, 3 A SIA E 5 A SIA

Si comunica che domani 08 e giovedì 09 marzo si svolgeranno le attività relative al progetto "Il libro del cuore" in collaborazione con RAI Sardegna. Gli studenti coinvolti, come da circolare in allegato, saranno autorizzati ad uscire dalle classi per prendervi parte.

Si allega per conoscenza degli studenti, dei genitori e dei docenti la modifica del calendario delle prove invalsi previste per le classi quinte di ogni indirizzo.

Comunico che in data odierna (23/02/2023) è stato pubblicato all'albo pretorio il decreto di aggiudicazione di cui all'oggetto, che qui si allega per opportuna conoscenza e norma.

 Gli studenti, i genitori e i docenti interessati sono invitati ad una sua attenta lettura.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

SEDE VIA E. LUSSU 2

AVVISO URGENTE!

Facendo seguito all'avviso di sospensione delle attività didattiche per la sede di via E. Lussu 2 in data 17/01/2023 comunico che, a seguito di segnalazione da parte dell'ufficio provinciale competente circa la necessità di un intervento di ripristino dell'impianto di riscaldamento in alcune aule dell'edificio, le lezioni in presenza potranno regolarmente riprendere per tutte le classi a decorrere dal 18/01/2023 con l'osservanza delle seguenti modifiche organizzative:

1) le attuali aule occupate dalle classi 1C e 5C  e 2D dovranno essere sgomberate per consentire i lavori di riparazione dell'impianto;

2) la classe 1C dovrà essere spostata nell'aula attualmente occupata dalla classe 3C;

3) le classi 3C, 5C e 2D dovranno spostarsi nelle aule attualmente libere dell'ala nord del piano terra, attualmente parzialmente utilizzate dal triennio del corso D di scienze umane.

La refente del plesso avrà cura di attuare le misure organizzative sopra esposte.

Vengono fatte salve eventuali ulteriori segnalazioni da parte dell'ente provinciale circa gli interventi sull'impianto, che verranno tempestivamente comunicate dal sottoscritto in questo sito.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

SEDE DI VIA E. LUSSU 2

AVVISO URGENTE!

Informo che presso la sede di via E. Lussu 2, a causa del malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento e dei conseguenti necessari lavori di riparazione, il giorno 17/01/2023 saranno sospese le attività didattiche , al fine di consentire il ripristino delle normali condizioni di agibilità dell'edificio scolastico.

Sarà cura del sottoscritto informare tempestivamente i destinatari del presente avviso circa eventuali ulteriori provvedimenti d'urgenza da intraprendere nei giorni successivi.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

AVVISO URGENTE !

Facendo seguito alla precedente comunicazione di sospensione delle lezioni in data 10/01/2023 presso la sede di via Cedda 11, comunico che, sulla base delle indicazioni fornite dalla ditta che gestisce l'impianto di riscaldamento, il guasto all'impianto di tale sede è stato riparato nella stessa mattinata del 10/01/2023 e pertanto le lezioni riprenderanno in via ordinaria in data 11/01/2023.

Vengono comunque fatte salve eventuali ulteriori e tempestive comunicazioni qualora ci dovessero essere, nel corso della giornata di domani, nuove segnalazioni da parte della suddetta ditta.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

Si avvisano le famiglie, gli studenti e i docenti della sede centrale di via Cedda che un guasto all'impianto di riscaldamento non ha permesso di raggiungere la temperatura minima stabilita dalla norma di legge e si è dovuto, pertanto, provvedere in data odierna alla sospensione delle attività didattiche.

Su immediata sollecitazione della scuola, la provincia del Sud Sardegna proprietaria della struttura scolastica e l'impresa che ha in gestione il sistema di riscaldamento stanno provvedendo per risolvere in tempi rapidi il problema.

Per la giornata di domani mercoledì 11 gennaio, con analoga comunicazione alla presente, si provvederà ad informare sull'evoluzione della situazione e sulla possibilità di una normale rispresa delle attività scolastiche nella sede centrale di via Cedda.

 

Il collaboratore delegato dal DS

prof. F. Milia

AL PERSONALE DELLA SCUOLA

AI GENITORI E ALUNNI

ALL'UTENZA

CHIUSURA LOCALI DELL' I.I.S. ZAPPA-PITAGORA ISILI

PER DERATTIZZAZIONE DEI LOCALI SCOLASTICI

SEDE VIA CEDDA,11 E VIA E. LUSSU, 2

DAL 27/12/2022 AL 30/12/2022 

24 E 31 DICEMBRE CHIUSURA PREFEFESTIVO