Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

GENITORI - ALUNNI

URGENTE!

Informo genitori e alunni che in attuazione dell’art. 5 del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) e dal D.L. 179/2012 non appena verrà autorizzato l'accesso al sistema "pagoPA" tutti i versamenti dovuti a questo istituto dovranno essere effettuati attraverso il suddetto sistema.

"PagoPA" è un sistema per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. "PagoPA" è adottato obbligatoriamente da tutte le Pubbliche Amministrazioni.

In attesa dell'ultimazione delle procedure relative all'utilizzo della nuova piattaforma "pagoPA" i versamenti non ancora effettuati dovranno essere effettuati tassativamente tramite bonifico o c/c postale ENTRO il 28/02/2021 (per maggiori informazioni telefonare all'ufficio di segreteria 0782802898)

Non appena il servizio di cui sopra verrà attivato si forniranno ulteriori e tempestive informazioni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI

Le iscrizioni devono essere effettuate entro il giorno 25.01.2021.

Gli studenti che frequentano attualmente le classi 1^, 2^, 3^, 4^, entro la data sopra indicata devono presentare presso la segreteria l’apposito modulo allegato alla presente (o da ritirare presso la segreteria previo appuntamento) debitamente compilato nelle sue varie parti, con allegate le ricevute dei versamenti (il bollettino del versamento intestato all'Istituto può essere ritirato presso la segreteria previo appuntamento) come evidenziato nel modulo di domanda.

I versamenti riguardano:

  1. Per gli alunni che si iscriveranno in quarta e in quinta: a) la tassa di frequenza di Euro 15,13 (sono previste delle esenzioni, un esonero per reddito e per chi ha almeno la media dell’otto a giugno  con modalità che possono essere indicate in segreteria); b) la tassa di iscrizione di Euro 6,04; c) il contributo VOLONTARIO che è fissato dall’istituto (30,00 €);
  2. Per gli studenti in età dell’obbligo che si iscriveranno in seconda ed in terza, è previsto il solo contributo VOLONTARIO fissato dall’istituto (30,00 €).

N.B. : si precisa che il contributo VOLONTARIO richiesto dall’Istituto è indispensabile a garantire il funzionamento e verrà impegnato e rendicontato a consuntivo, per le seguenti finalità:

  1. Assicurazione alunni;
  2. contributo per registro elettronico e giustificazioni on-line;
  3. acquisto pacchetto s.m.s  per comunicazione assenze (ogni 10);
  4. acquisto attrezzature didattiche.

Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento rivolgersi all'ufficio di segreteria al seguente numero di telefono: 0782/802898.

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

AVVISO URGENTE

VISTA L'ORDINANZA N.1 DEL 08/01/2021 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA SI RENDE NOTO CHE IL PIANO DI RIENTRO PREVISTO PER IL 11/01/2021 VIENE RINVIATO AL 01/02/2021

NEL FRATTEMPO RESTA IN VIGORE IL PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA IN ADOZIONE PER IL 100% DEGLI STUDENTI .

 

VENGONO FATTE SALVE EVENTUALI ULTERIORI  INDICAZIONI NORMATIVE SIA DI LIVELLO NAZIONALE CHE REGIONALE.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI - PERSONALE ATA

AVVISO URGENTE

VISTO IL COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI N.88 SI RENDE NOTO CHE IL PIANO DI RIENTRO PREVISTO PER IL 07/01/2021 (VEDI CIRCOLARE N.30) VIENE RINVIATO AL 11/01/2021

NEL FRATTEMPO RESTA IN VIGORE IL PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA IN ADOZIONE PER IL 100% DEGLI STUDENTI.

VENGONO FATTE SALVE EVENTUALI ULTERIORI  INDICAZIONI NORMATIVE SIA DI LIVELLO NAZIONALE CHE REGIONALE.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA