Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

STUDENTI - GENITORI - DOCENTI- PERSONALE ATA

A causa di un errore materiale di trascrizione nella circolare n.11 comunico che le date  28-29 indicate in tale circolare sono errate. La data corretta in cui si svolgeranno le elezioni è quella di lunedì 28 novembre 2022, secondo quanto indicato nella procedura prevista dalla medesima circolare e nell'avviso successivo pubblicato nel sito.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

Si informano le famiglie, gli studenti e i docenti delle classi 4^ e 5^ CAT, 4^A, 5^A, 5^E scientifico e 5^B linguistico del calendario (vedasi allegato) di partecipazione al programma di iniziative promosse dall'associazione Scienza Società Scienza e dal Club dell'UNESCO di Isili.

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe 1^ B del liceo linguistico, che a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2 fino alla data di venerdì 25 novembre si applicano le attuali disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).  

Il referente anti-Covid dell'I.I.S. "Zappa-Pitagora"

prof. Francesco Milia

Si informano gli studenti, le loro famiglie e i docenti della classe 3^ SIA, che a seguito dell'accertamento diagnostico di un caso di SARS-CoVid-2 fino alla data di sabato 12 novembre si applicano le disposizioni previste dalle norme di legge e dal vademecum del Ministero dell'Istruzione per il contrasto alla diffusione del virus e la tutela della salute pubblica (vedasi allegato).  

Il referente anti-Covid dell'I.I.S. "Zappa-Pitagora"

prof. Francesco Milia

 

 

Si invitano i docenti di Italiano, Filosofia e Storia delle classi V e IV di tutti gli indirizzi liceali e tecnici a manifestare la propria eventuale adesione all'iniziativa,  prevista per  lunedì 17 ottobre, dalle ore 11:00 alle ore 13:30 presso il Centro Sociale del Comune di Isili, con il prof. Roberto Pozzo dell'università argentina del Litoral.

CESSAZIONI DAL SERVIZIO PER IL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA  DEL COMPARTO SCUOLA

E PER  I DIRIGENTI SCOLASTICI

CON DECORRENZA DAL 1° DI SETTEMBRE 2023

INDICAZIONI OPERATIVE

 

DOCENTI NUOVI ARRIVATI

 

AVVISO URGENTE!

Con riferimento al collegio ON LINE del 05/09/2022 ore 9,00 comunico che la segreteria non ha fatto a tempo a caricare tutti i nomi dei docenti nuovi entrati nel RE SPAGGIARI.

Pertanto, per sicurezza, il sottoscritto invierà a tutti i nuovi entrati il LINK di collegamento alla riunione ON LINE alla mail a suo tempo segnalata alla scuola da ognuno di loro, come già accaduto per la prima convocazione del 02/09/2022.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA

Si invitano tutti i docenti a compilare e restituire per e-mail alla prof.ssa Francesca Schirru la scheda allegata. Senza vincoli tassativi e nei limiti del possibile, la responsabile per l'elaborazione dell'orario settimanale d'istituto cercherà di tener conto delle indicazioni che le saranno pervenute a stretto giro di posta. 

DOCENTI

Avviso i docenti che il collegamento alla riunione ON LINE del Collegio convocato per il 02/09/2022, nelle more del caricamento dati nel RE SPAGGIARI dei docenti nuovi arrivati da parte della segreteria, avverrà nel modo seguente:

1) DOCENTI IN RUOLO GIÀ PRESENTI NELL'A.S. 2021/22: il collegamento avverrà tramite apposita AULA VIRTUALE su CLASSE VIVA RE SPAGGIARI a.s. 2022/23 intitolata "COLLEGIO DEI DOCENTI A.S. 2022/23";

2) DOCENTI IN INGRESSO A.S. 2022/2023: il collegamento avverrà tramite apposito LINK trasmesso alla mail dichiarata alla scuola all'atto della presa di servizio;

3) PER TUTTI I DOCENTI: la riunione si svolgerà tramite la piattaforma per video conferenze ZOOM e avrà come amministratore il sottoscritto. Si consiglia l’utilizzo di un PC e lo scaricamento in tale PC dell’apposita APP ZOOM; chi dovesse utilizzare per il collegamento il proprio Smartphone o Tablet dovrà comunque scaricare l’apposita APP ZOOM. La riunione verrà gestita in modalità audio/video, quindi si ricorda ai partecipanti che al momento dell’accesso in piattaforma occorre attivare l’apparato audio/video del proprio Device.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

MARCO SABA